LOGO__UniKa

Un’azienda in costante evoluzione capace di trovare il giusto connubio fra tecnologia e tradizione, valorizzando ogni singolo componente per un risultato finale all’altezza di ogni aspettativa.
Questo e molto altro ancora è la Dicom S.r.l., azienda leader nel settore della progettazione e produzione di cucine componibili, realizzate con il marchio “UNIKA”. Altro fiore all’occhiello dell’azienda è la produzione di semilavorati per l’industria del mobile quali ante, tops, cornici soprapensili e sottopensili, alzatine, zoccolature, componenti per cassoni di cucine componibili in nobilitato e listellare di legno (fianchi, fondi, ripiani), ecc… .
Le materie prime utilizzate sono di assoluta qualità e pregio, esse sono soggette ad un accurato studio di ricerca e di selezione nel rispetto degli standard qualitativi nazionali ed internazionali.
La nostra produzione è soggetta ad innumerevoli e costanti controlli giornalieri che ci permettono di fornire un prodotto di eccellente qualità, sempre in linea con le esigenze della nostra clientela.
La nostra organizzazione perfetta in ogni reparto, con una gestione tecnologicamente avanzata, precisa nelle consegne, prevede fra l’altro un servizio di assistenza post-vendita che, insieme ad una rete commerciale qualificata, ci permette di essere sempre attenti alle evoluzioni del settore e ci consente di migliorare continuamente la soddisfazione dei nostri clienti.
La Dicom S.r.l. è un’azienda giovane nata nel 2001, flessibile e dinamica che utilizza processi di gestione e produttivi ad alto contenuto tecnologico, abbinati all’utilizzo di manodopera esperta e specializzata, un insieme di elementi che sono semplicemente garanzia di:

 

QUALITA’ – PRECISIONE – FLESSIBILITA’ – SODDISFAZIONE DELLA CLIENTELA