GLORIA... Concreta funzionalità
Libertà di movimento e di articolare spazi e funzioni, al piano di lavoro in questa composizione è affiancato un comodo piano penisola con moduli bifacciali e un pratico ed elegante tavolo.

GLORIA... Punti di vista
La bellezza di questa composizione viene percepita da tutte le angolazioni e ogni scorcio racconta l’organizzazione di uno spazio che unisce il design pulito ed essenziale alle funzioni quotidiane dell’abitare.

GLORIA... Cucina e living
L’ambiente living diventa il naturale proseguimento della cucina. Stesse finiture, stesso concetto di equilibrio ed eleganza.

GLORIA... Giusto equilibrio di forme
Un ambiente pulito e lineare per una composizione che include anche uno spazio living sempre caratterizzato da volumi essenziali ed equilibrati che creano un luogo fatto per essere vissuto.

GLORIA

GLORIA... Brillante luminosità
Variante di colore con tinte unite prugna e bianco in finitura lucida per un piacevole accostamento di colori e forme.

GLORIA... Bianca e informale
Pulito ed elegante l’ambiente cucina completamente bianco lucido con l’unica variante costituita dalle ante vetro con profilo alluminio brillante.

GLORIA

GLORIA... Rigorosa leggerezza
Il vasto programma di moduli consente di creare composizioni in cui la rigorosità delle forme geometriche si unisce alla leggerezza dei volumi equilibrarti e alle giuste proporzioni dell’insieme.

GLORIA

ILARY_Thumb

ILARY

HELENA

GLORIA_thumb

GLORIA

FLY_thumb

FLY